CENA CON DELITTO
La Cena con Delitto è una rappresentazione teatrale che si abbina ad una cena speciale. Il pubblico guidato dal famoso Commissario Agostino Matranga viene diviso in squadre investigative (tavoli) e tra una portata e l’altra, assiste a scene “in giallo” che culminano con un delitto. A questo punto ai commensali viene chiesto di collaborare alle indagini attraverso indizi, materiali fotografici ed interrogatori. Nelle nostre serate in giallo sarà il pubblico ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il Colpevole, il Movente e l’Arma del delitto.
Tutte le cene in repertorio, sono originali e create dalla compagnia che ne prepara di nuove per ogni occasione. Diffidate dalle imitazioni!
CENA CON TESORO
La Cena con Tesoro è una rappresentazione teatrale che si abbina ad una cena speciale.
Un gruppo di buffi pirati giungerà in sala e spiegherà le regole del gioco! Il pubblico sarà suddiviso in squadre secondo il numero dei tavoli. Ad ogni squadra verrà consegnata una mappa del tesoro che riporterà le varie tappe del viaggio avventuroso.
I partecipanti al gioco dovranno superare prove, risolvere enigmi e scoprire indizi forniti da buffi e misteriosi personaggi che attraverso monologhi ai tavoli e peripezie renderanno il gioco interattivo.
La corsa al tesoro sarà guidata da un avventuroso capitano pirata che condurrà i partecipanti durante il percorso. Alla fina della serata, ogni tavolo dovrà provare ad aprire il Forziere del Tesoro!
CENA AL BUIO
Dopo un aperitivo "alla luce" ed un'introduzione allo spettacolo, gli ospiti saranno condotti nella sala della Cena al Buio, dove verranno bendati con delle mascherine nere.
Durante la cena i commensali potranno gustare un prelibato e misterioso menù e lasciarsi coinvolgere, tra una portata e l'altra, da vari giochi, attività e teatralizzazioni proposte durante la cena.
Ogni ospite si troverà immerso in un esaltante gioco di riconoscimenti e sperimentazioni percettive avvolto dal buio e dalla musica d'atmosfera. Ad ogni portata viene associato uno dei 5 sensi...
Una serata unica, indimenticabile e sensoriale dove il tatto, l'udito, l'olfatto e il gusto saranno i protagonisti.
NOVEMBRE
Venerdì 24 " Al Plan di Paluz" via Malignani, 5 - Tarcento (UD)
Giovedì 30 "Trattoria 3 Corone" via Marco Volpe, 11 - Spilimbergo (PN)
FEBBRAIO
Giovedì 22 " Al Plan di Paluz" via Malignani, 5 - Tarcento (UD)
MAGGIO
Giovedì 9 "Trattoria 3 Corone" via Marco Volpe, 11 - Spilimbergo (PN)