Il Castello delle Favole

Dopo il successo di “Divine”, spettacolo di chiusura in “Udinestate 2011". 

Il Castello di Udine apre nuovamente i cancelli ad una serata teatrale e si trasforma in un luogo incantato abitato dai personaggi delle favole più conosciute. Quindici tappe per un viaggio di narrazione che rievoca le vicende di fate, principi, principesse, lupi, streghe e molti altri personaggi magici nascosti tra le gallerie del colle, in luoghi segreti ed eccezionalmente per questa occasione, all’interno delle prigioni del Castello.

Il “Castello delle Favole”, per la regia di Luca Ferri, proposto da Anà-Thema Teatro è la nuova sfida raccolta dai giovani attori della Compagnia.

All’ingresso da piazza Libertà, e prima di salire in Castello, verrà consegnata ad ogni spettatore una mappa che permetterà  di scegliere il cammino per incontrare i personaggi preferiti. Gli attori in scena, poi, ripeteranno il proprio monologo ogni volta che un gruppo di pubblico si troverà davanti alla postazione del personaggio.

 

 

Una produzione Anà-Thema Teatro

Regia Luca Ferri  

Foto Luca D'agostino

Con Pierfrancesco Scannavino, Luca Marchioro, Miriam Scalmana, Ilaria Ripanti, Luigi Cianciaruso, Serena Facchini, Brigida Di Costanzo, Federica Gumina, Claudio Costagliola, Emiliano Longo, Camilla Ribechi, Veronica Bitto, Stefania Maffeis, Ilaria Di Maio, Ruth Fiorella, Francesca Danese, Sara Meoni, Anna Rita Severini.


Direzione Artistica Luca Ferri

 

Contatti:   info@anathemateatro.com    -    +39 0432 1740499   -   +39 345 3146797

Ufficio:       via C. Battisti, 1 33100 Udine (UD)      p.i / c.f. 02609240300

Teatro:      via XXII novembre, 3 33010 Osoppo  (UD)

Orario Uffici e Botteghino:    lunedì chiuso     /     martedì - venerdì     10:30  / 19:30       /     sabato - domenica    13:30  /  20:30