Once Upon A Time  -fantacabaret-

“ONCE UPON A TIME” è un grande spettacolo per tutta la famiglia, dove personaggi di fantasia si mescolano alla vita reale, dando origine ad un tessuto spettacolare di grande impatto. 

Una giovane e brillante compagnia di attori-cabarettisti si cimenta nella più ambiziosa delle prove: raccontare la storia delle storie che ha per protagonista la “più bella del reame”…la dolce Biancaneve.

Gli attori giocano con il pubblico cambiando costumi e saltando da un personaggio all’altro, introducono gli elementi scenografici che  trasformandosi trasportano il pubblico in un’ atmosfera surreale e divertente allo stesso tempo.  

 

“In questo spettacolo si sognerà e si riderà tanto – commenta Luca Ferri, regista – sarà l’occasione per trascorrere una serata piacevole in compagnia di un gruppo di giovani attori che si divertono moltissimo sul palcoscenico…Precisamente non saprei dire cosa accadrà dopo l’apertura del sipario, perché ogni sera sarà diverso!”

 

 

Grandi e piccini sono risucchiati in un mondo fatato, un mondo fatto di "C'era una volta..." e "regni lontani lontani" dove si ritrovano personaggi celebri rivisitati come "Cappuccetto Rosso", "Le sorellastre", "Hansel e Gretel", "Pinocchio", "Raperonzolo" e molti altri ancora, per uno spettacolo che promette molte, moltissime risate!  

 

A rendere vive le atmosfere del cabaret, ci pensano le seguitissime CRUNCHY CANDIES in una veste unica ed esclusiva.  Le loro melodie faranno fare agli spettatori un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni '30 '40 e '50, che ben si addicono al gran cabaret di questo spettacolo.

 

“ONCE UPON A TIME” è dunque la storia delle storie, dentro la quale tutte le altre vivono, dove ci sono tutti i più bei personaggi fantastici che ogni sera possono rinascere e crescere in maniera diversa. Il pubblico diventerà parte della storia, interagendo con gli attori per creare tutto quello che sarà scritto dopo quel... C’era una volta...

 

 

 

Una produzione  Anà-Thema Teatro

Regia Luca Ferri

Con: Luca Marchioro, Stefania Maffeis, Luca Ferri, Fabio Bonora, Gisela Macedo

Voce: soprano Elena Pontini

Musiche: Crunchy Candies (Martina Campagnaro, Chiara Marcotti, Giulia Peressoni, Matteo Mosolo, Cristiano Tomasin, Alberto Sasso)

Costumi: Emmanuela Cossar

Foto: Alice Durigatto 

Trailer

Direzione Artistica Luca Ferri

 

Contatti:   info@anathemateatro.com    -    +39 0432 1740499   -   +39 345 3146797

Ufficio:       via C. Battisti, 1 33100 Udine (UD)      p.i / c.f. 02609240300

Teatro:      via XXII novembre, 3 33010 Osoppo  (UD)

Orario Uffici e Botteghino:    lunedì chiuso     /     martedì - venerdì     10:30  / 19:30       /     sabato - domenica    13:30  /  20:30