VISITA TEATRALIZZATA AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE

 

COME SI SVOLGE

Guidato a conoscere gli spazi del Teatro Nuovo Giovanni da Udine dagli spiritosi attori della Compagnia Anà-Thema Teatro, il pubblico è invitato a vedere con occhio nuovo i luoghi più conosciuti, come la sala, o a visitare quelli normalmente vietati al pubblico, come i camerini o il retropalco. Un’emozione speciale sarà vissuta salendo i gradini della torre di scena, dall’accesso, di solito, strettamente riservato ai tecnici, per conquistarsi una indimenticabile visione del “cuore” dell’edificio.

"Teatrovagando" sarà una occasione per conoscere la funzionalità della grande ‘macchina scenica’ che nei suoi primi vent’anni ha ospitato migliaia di eventi di ogni genere, valorizzati appieno dalle dotazioni tecniche all’avanguardia e dall’imprescindibile contributo umano e professionale di chi ci lavora, davanti al pubblico o dietro alle quinte. Una preziosa occasione per incontrare e conoscere attori, tecnici, cantanti e buffi personaggi che renderanno la visita indimenticabile!

 

DURATA

La visita del Teatro Nuovo Giovanni da Udine dura circa 70 minuti

 

 

 

PER LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

La visita è prenotabile da settembre 2019 presso l'ufficio scuole del Teatro Giovanni da Udine tel. 0432248450

Per singoli: iscrizioni@teatroudine.it        Per gruppi scolastici: ufficioscuola@teatroudine.it

Direzione Artistica Luca Ferri

 

Contatti:   info@anathemateatro.com    -     +39 345 3146797

Ufficio:    via C. Battisti, 1 33100 Udine (UD)      p.i / c.f. 02609240300     Cod. Univoco T9K4ZHO

Teatro:      via XXII novembre, 3 33010 Osoppo  (UD)

Orario Uffici e Botteghino:    lunedì chiuso     /     martedì - venerdì     10:30  / 19:30       /     sabato - domenica    13:30  /  20:30